lunedì 18 aprile 2011

Perchè?

Perchè ho sempre fame? Perchè penso sempre al cibo? Perchè non riesco a farmi bastare quello che mangio? Perchè agli altri bastano 4 biscotti e io ne devo ingurgitare un pacchetto??? Fottutissimo cibo! Un chiodo fisso che non mi dà tregua, la mia esistenza viene scandita dal cibo... mangiare, mangiare, mangiare... alla fine posso avere 1000 cose da fare ma il mangiare rimane sempre una costante.
Voglio essere come le persone normali, voglio essere una persona che si sazia mangiando poco! Chiedo l'impossibile? La mia esperienza mi ha insegnato che posso negarmi il cibo per un periodo ristretto ma poi nel lungo periodo immancabilmente crollo, perchè io non mangio per vivere ma vivo per mangiare. Sono proprio fatta male! Sono uno schifo. Oggi è uno di quei giorni in cui il cibo è ossessione, la fame una tortura... e solo ieri sera volevo dare una svolta... che fallimento che sono....