giovedì 7 aprile 2011

Forza, forza, forza!!!

Oggi non ho ancora scritto niente! Giornata strana... mi sento a terra, imbambolata. :( Oggi ho scampato un pericolo abbuffata in pausa pranzo ma poi ho pensato ai risultati che sto ottenendo, alle ragazze che come me lottano per raggiungere il proprio obiettivo e ho ritrovato il controllo, mi sono sentita più forte e determinata! Subito dopo sono venuta qui per non sentirmi sola, per condividere tutto questo, per incoraggiarmi leggendo i blog delle mie compagne di viaggio.

D.A.
C. 5biscotti proteici (125kal)
M./
P. carne ai ferri ed insalata (300kal)
M. barretta proteica (135kal)
C. 60g di prosciutto crudo e verdure al vapore (240kal)

totale 800kal

Stasera palestra 1ora di tapi e step e 1 ora di spinning
Voglio vedere il 64 sulla bilancia!!