giovedì 14 aprile 2011

Altro giorno, altra battaglia

Tutti i giorni per me sono una battaglia con me stessa e con la bilancia...
Ieri sono andata vicina a cedere, a perdere il controllo.
Ecco la mia paura, il mio terrore: PERDERE IL CONTROLLO!!!
Vivo ogni giorno come una battaglia per conquistare la mia perfezione, la mia stima, per allontanare da me le tentazioni, le abbuffate. Ogni giorno mi alzo e penso: oggi devo tener duro, devo farcela, per me stessa.
Vengo qua e cerco conforto, supporto, motivazioni. Sono ancora ferma a 65.5, ma stamattina non mi sono pesata, anzi oggi vado a prendermi una nuova bilancia, mi faccio un regalo!

D.A.
C. 4biscotti proteici e 2caffè senza zucchero (150kal)
M./
P. carne ai ferri ed insalata (350kal)
M. 1barretta proteica (125kal)
C. 50g di riso integrale (176kal) e verdure cotte (100kal)

Stasera palestra: 1/2ora tapi, 1/2ora step, 1ora spinning