lunedì 11 aprile 2011

Pensieri scomodi

E' di nuovo lunedì! Ho il morale a terra e una gran voglia di piangere... eppure non è successo niente di particolare: D.A. sotto controllo tutto il fine settimana, nessuno sgarro, tanto movimento, ma alla fine il problema, quello vero, è il mio maledettissimo carattere. Mia madre me lo ha sempre detto che sono cattiva e prepotente, mio fratello è arrivato a dirmi che sono una personaccia di cui non si fida, l'altro fratello che sono polemica e rompiballe... non male, vero? Arrivi al punto di crederlo veramente, e ne hai le prove quando l'unica cosa che riesci a fare è allontanare le persone. Io sto molto bene da sola e in questo periodo penso che la cosa migliore sarebbe proprio non avere nessuno intorno. Nemmeno con il mio ragazzo riesco ad avere un dialogo pacifico, in questi giorni non ci prendiamo proprio... e io non ho nemmeno voglia di lottare per il nostro rapporto. Sono apatica, distaccata, indifferente. A dicembre mi ha chiesto di sposarlo e forse sul momento sono stata felice che me lo avesse proposto poi ci ho pensato e ripensato e mi sono detta che è meglio lasciar perdere, che conoscendomi non sarebbe stata la scelta giusta così ho iniziato a prendere tempo e ora non ne parliamo nemmeno più (avrebbe voluto sposarmi a settembre di quest'anno). Credo che il treno sia passato e io sono salita da un lato per scendere dall'altro!! Certe volte mi paragono al fuoco: fino a quando una persona sta a debita distanza la fiamma scalda ed il fuoco è piacevole, ma se qualcuno si vuole avvicinare troppo allora si brucia...