venerdì 8 aprile 2011

Fine settimana in arrivo...

Per me il venerdì è un gran bel giorno soprattutto se le previsioni meteo mettono bel tempo! Questo si traduce in attività all'aria aperta, relax, e ricarica di energie e determinazione. Quindi domani pulizie di casa e passeggiata poi domenica giro in mtb :)
Stamattina mi sono pesata e sono ferma a 65.5
La prima reazione è stata di delusione, speravo di aver perso qualcosina... poi ho riflettuto e mi sono detta: i risultati devono venire col tempo per essere più duraturi quindi stai calma e non esagerare.
Devo mantenermi sulle 1000 kal e non scendere assolutamente altrimenti il rischio abbuffate si farà sentire subito e non devo nemmeno destare troppi sospetti perchè se già mi vedono tutti troppo magra ora, fra 5 kg mi staranno tutti addosso e questo non lo voglio assolutamente. Quindi ci vuole controllo!

D.A
C. 4biscotti proteici (150kal) e 2caffè senza zucchero
M./
P. pesce e verdure al vapore (350kal)
M. bevanda proteica (105kal)
C. pesce e verdure al vapore (350kal)

Totale 955kal