mercoledì 27 aprile 2011

3 giorni detossinante

Ho iniziato un mini ciclo per detossinarmi e sgonfiarmi: 3 giorni in cui si devono seguire alcuni consigli alimentari, fare sport e assumere il prodotto a base di principi attivi naturali a colazione, pranzo e cena. Il ciclo è breve e facile da seguire. Il costo a portata di tutti. Spero anche di avere risultati e allora lo potrei definirlo miracoloso! Comunque meglio provare che lasciare qualcosa di intentato. Su un giornale ho letto che centaury (fiori di Bach) aiuta ad essere più determinati, quindi nel caso di dieta, aiuta ad eliminare le abbuffate e a mantenere il controllo. L'ho iniziato a prendere (4gocce 4volte al giorno) e devo ammettere che va molto meglio....e mi piace credere che funzioni davvero!!!

C. 2 weetabix 2mele 1caffè s.z.(250kal)
M./
P. 250g di finocchi lessi 2 weetabix 1caffè s.z.(200kal)
M. 1mela (43 kal)
C. insalata mista e bistecca ai ferri (350kal)

Totale 843 kal
1ora di spinning :)

Domani mi peso e vediamo....