martedì 10 maggio 2011

Un piccolo passo verso il traguardo

Stamattina mi sono pesata: 64.3
Finalmente ho abbandonato il 65 e sono tornata a scendere. Sono rimasta sorpresa e contenta almeno per quella frazione di tempo in cui ho fissato i numeri sulla bilancia. Poi mi sono pesata anche sulla bilancia nuova... 63.7 e segnalava anche -fat in un bel verde acceso :)
Wow! Sono calata, si vede, lo vedo e lo sento!! Il mio traguardo è più vicino ma non è ancora stato raggiunto quindi devo rimanere con i piedi per terra. Tengo conto dei 64.3 kg (non voglio illudermi troppo) e continuo a lottare. Inutile dire che la taglia 44 inizia a stare comoda, molto comoda!

C: caffè senza zucchero e bevanda proteica (126kal)
M.caffè senza zucchero
P. carne bianca ai ferri e verdure cotte scondite (250kal)
M. bevanda proteica (114kal)
C. 50g di pasta integrale e insalata (250kal)

totale 750kal circa
1/2 di camminata