mercoledì 11 maggio 2011

Giro di boa

Il mercoledì segna per me il giro di boa della settimana: lunedì parto in salita poi arrivo al mercoledì ed è tutto in discesa verso il sabato quindi è il giorno che segna l'inversione di rotta...
Oggi è una giornata pesante e cerco di tenermi su di morale pensando a questo. Trovo triste stare in apnea da un fine settimana  all'altro ma in ufficio l'aria è pesante, è come se fossi un fantasma, nessuno mi considera. Credo che se morissi all'istante nessuno se ne accorgerebbe!
Comunque sia oggi ho resistito alla tentazione di mangiare e mi sono limitata al mio programma:

D.A.
C. caffè senza zucchero, 1bevanda proteica (135kal)
M./
P. verdure scondite e 1 scatoletta di tonno al naturale, 1 caffè senza zucchero (200kal)
M. 1bevanda proteica (126kal)
C. 3gallette di riso e carne ai ferri con verdure (400kal)

Totale 860kal
1ora di spinning

Sabato si avvicina... :)) e voglio i miei 63kg da sfoggiare alla fiera del fitness a Rimini!!!