lunedì 9 maggio 2011

Non sono felice

C'è qualcosa in me che non và. Sono triste, malinconica, vuota. Sono un fallimento. Soffro di quello che io definisco "male di vivere". Penso spesso che se non ci fossi sarebbe meglio, le persone intorno a me starebbero meglio, forse non si accorgerebbero nemmeno della mia assenza....
Ieri sono stata in giro, prima a piedi poi in bici. Quanto mi piace camminare ed uscire in mtb! Il contatto con la natura, i colori, il silenzio: che pace! Nessuno che ti stressa, che ti controlla, che ti sta addosso, con mille domande e mille perchè: solo io. Mi piace stare sola, mi piace la solitudine. Ho sempre troppa gente intorno e questo mi irrita. Ho bisogno dei miei spazi, li esigo. Ecco perchè con i ragazzi dura poco, perchè mi stanno troppo addosso e io mi sento soffocare. Adesso il mio pensiero è solo per me: voglio dimagrire, voglio il controllo e la perfezione. Ci sto lavorando con fatica ma alcuni risultati si vedono. Non voglio cedere e non voglio che nessuno si intrometta.

D.A.
C. caffè senza zucchero bevanda proteica al ciccolato (135kal)
M./
P. 130g di prosciutto cotto e 250g di fagiolini lessi sconditi (248kal)
M. bevanda proteica al cappuccino (115kal)
C: 1uovo 250g di zucchine 2gallette di riso (200kal)

totale 700kal
1ora di spinning e 1/2 di camminata