martedì 29 marzo 2011


L'immagine giusta del mio stato d'animo.
La primavera mi rende irrequieta ed insoddisfatta, inizio a dormire poco e ad essere iper attiva. Ma sono i pensieri grigi che affollano la mia mente a preoccuparmi.
Avere tutto e non essere soddisfatti di niente: già questa affermazione mi fà sentire irriconoscente nei confronti della vita ma il mio problema è proprio questo, che nonostante apparentemente non mi manchi niente comunque non sono felice e ricerco continuamente qualcosa in più, qualcos'altro.
Volubile e capricciosa, inquieta e instabile, voglio tutto e niente, voglio essere quello che non sono. Guardo le altre e le vedo così sempre perfette, contonate da famiglie in cui i fratelli si vogliono bene e si aiutano, i genitori sono presenti e si preoccupano per loro.
Alle volte mi chiedo come sarebbe la mia vita se le cose fossero andate diversamente...