giovedì 31 marzo 2011

Che tristezza!

Ho la mente che si affolla di pensieri, avrei voglia di scrivere e svuotarmi dal peso che mi porto dentro ma non sò da dove cominciare... maledettamente confusa! Mi vergogno di quello che provo e non ne parlo con nessuno perchè mi sento un mostro. Ci sono momenti in cui non esiste niente e nessuno al di fuori di me: mi sento fredda e distaccata, insofferente e maledettamente stronza. Mi concepisco da sola. Credo che sia nella mia natura riuscire ad allontanare le persone e lo riesco a fare molto bene. Anche con i ragazzi all'inizio mi perdo dentro al rapporto, mi innamoro, sono presa dalla novità, poi tempo un paio di anni al massimo, e per me tutto si appiattisce. Mi sento in colpa anche solo pensarlo: vedo l'amore negli occhi del mio ragazzo, lo vedo nei suoi gesti, nelle sue attenzioni e forse mi fà anche più male perchè non riesco a ricambiare. Spero sempre che qualcosa cambi, che io riesca a percepire quelle sensazioni iniziali che mi facevano dire questo è l'uomo della mia vita, è quello giusto per me! Ma tutto diventa una forzatura.
Inizio a credere che non sia fatta per condividere la mia vita con un altro.
Volubile e capricciosa come una bambina viziata.